24 maggio 2017

Carletto Sprint a Petrol City

Tratto dal nº 17 del 28 aprile 1963 del Corriere dei Piccoli.















Questo è il 2500º post di questo blog.
Quando, quasi 9 annni fa, ho cominciato quest'avventura non mi sarei mai immaginato di poter arrivare a questo numero.




Altre curiosità relative al blog:
15000 immagini pubblicate.
1689 commenti pubblicati.
16 commenti di spam bloccati.
Il post più visto in assoluto: Sgorbio e la merenda con 2662 visualizzazioni.
La parola chiave più usata nelle ricerche: Ciccibum.
Il browser più usato: Chrome.
Il sistema operativo più usato: Windows.
Il paese (a parte l'Italia) da cui più frequentemente arrivano i lettori: Stati Uniti.
2500 volte grazie a tutti i lettori di questo blog e ancora di più a quelli che un anno fa hanno contribuito a finanziarne le spese di mantenimento!

8 commenti:

Massimiliano ha detto...

Grazie a te per l'interessantissimo materiale che proponi e l'impegno devoluto al blog.

VSPMHEB ha detto...

Per Corrierino:
HIP HIP HIP ... HOORAY!!!

(P.S. Chi sono i 31 "lettori fissi"?)

Leo ha detto...

SUPER!!!

ReAnto ha detto...

Bravissimo, sono anni che ormai ti seguo. ogni giorno una emozione , ciao

pical44 ha detto...

Non sono in grado di seguirti giornalmente ma... appena mi è possibile faccio scorpacciate dei tuoi post, tutti indistintamente e mi ritrovo alla fine con l'animo sereno e i miei vecchi occhi presbiti acciaccati e arrossati ma fa nulla, grazie , grazie , grazie

Manlio Torquato ha detto...

Mi piacerebbe rileggere la serie Anni 2000 scritta da Milani disegnata da Alessandrini 10 episodi tra il 1973 e il 1974 sul CdR. Grazie in anticipo
Manlio

Corrierino ha detto...

Per adesso non ho in previsione di postare nessun episodio di Anni 2000 anche perché per una decina di euro (ad es. su ebay) è ancora possibile trovare in vendita la serie completa.

Marco ha detto...

Credo di ricordare, negli anni intorno al 1980, poco prima o poco dopo, un personaggio, "Ravanello".
Era una specie di animaletto azzurro; le storie erano disegnate molto bene e la sceneggiatura era assolutamente non banale.
Allora ricevevo il Corriere dei ragazzi e il Giornalino, ma mi pare di ricordare che comparisse sulla prima delle due testate.
Qualcuno sa se sia mai comparso in volume? E il nome degli autori?

Grazie,
Marco

2 agosto 2019