22 dicembre 2014

Decisione

Tratto dal nº 6 del 10 febbraio 1993 del Giornalino.



3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Grazie di tante 'gemme' Corrierino!
Volevo chiederti se pensi di condividere in futuro anche Agar di Moliterni e Gigi,
e Yoko Tsuno di Roger Leloup. Quest'ultima e' la mia "eroina" preferita; e' con lei che ho iniziato a conoscere il CdR. Quando mi sono trasferito in Belgio ne ho comprato tutti gli albi, ma mi farebbe piacere rileggerne le storie in italiano. Che io sappia, solo il CdR ha proposto i Italia le storie di Yoko!

Approfitto dell'occasione per farti cari auguri di buon Natale!

Corrierino ha detto...

La prima parte di Agar e Zarra apparirà sicuramente sul blog nel corso del prossimo anno. La seconda parte seguirà. La terza parte non è purtroppo mai uscita sul CdR.

Yoko Tsuno invece non è mai apparsa in italiano sul CdR, ma solamente sul Messaggero dei Ragazzi.

Vincenzo ha detto...

Grazie Corrierino! Che bella notizia mi dai :)
Scusa l'inesattezza, volevo dire in effetti MdR
Saluti